Frasi di gobbo

Lettere lettere di gobbo
Inviata 1 volte
GRATIS GRATIS -

www.ilmonasteroerrante.com



Vedere la tua poesia pubblicata su un libro cartaceo, il profumo della stampa e dell’inchiostro hanno quel fascino che Internet non potrà mai raggiungere ne eguagliare. Ecco perché, anche se attraverso il web, gli amici del MonasteroErrante.com reclutano gli autori per una pubblicazione gratuita.

Lo staff vuole dare la possibilitĂ  a tutti quelli che hanno sempre sognato di pubblicare un proprio scritto...di poterlo fare.

A parlare è Badessa, una delle ideatrici del progetto: “L'invito è aperto a tutti, anche per quelli che non sanno scrivere ma che vorrebbero almeno una volta nella vita vedere un loro scritto pubblicato, l'importante è che dietro uno scritto ci sia una buona idea. Provvederà poi lo staff a dare una “sistemata” al tuo testo.”

Il progetto abbraccerà la causa del centro “Io Ho un Sogno” per la riabilitazione fisica dei figli di persone disagiate economicamente, e darà un ulteriore diffusione e sensibilizzazione verso l’idea di base di Costantino Lo Conte, “una possibilità per tutti di vivere una vita dignitosa”.

Allora per tutti gli scrittori in erba e non, è il vostro momento. Contattate gli amici del MonasteroErrante e scrivete… scrivete e scrivete!